Nove su dieci bambini ora giocare video giochi come FIFA e Call of Duty contro l'altro su Internet, secondo uno studio.
Ma metà dei genitori sono preoccupate per la sicurezza del loro bambino online con molti temendo che sarete esposti a parolacce, comportamento bullying e nella peggiore delle ipotesi di toelettatura di abusanti.
"Nella maggior parte dei casi, gioco online è divertente, sociale e privo di danni"
Tony Neate, di ottenere sicuro Online
Get Safe Online, un'iniziativa pubblica per la sicurezza internet, portato alla luce i risultati.
Ed essi stanno evidenziando loro punte di massima sicurezza davanti grande sei settimane scuola break-up di questa settimana. Secondo un sondaggio di 2.000 genitori con bambini di età 5 – 18, nove in dieci (91%) genitori dire che i loro figli giocano online.
Mentre la maggioranza dei genitori dire limitare la quantità di tempo che i loro figli passano gioco online, un terzo (34%) ammettere che il loro bambino gioca almeno una volta al giorno.
Il dispositivo più popolare gioco sul è compresse, con tre a cinque (62%) genitori, affermando che i loro figli utilizzano questi dispositivi per giocare.
Ciò è stata seguita da vicino da mobile con il 47% dei bambini che utilizzano i loro telefoni per giocare i giochi. Questo significa attività online di un bambino è spesso fuori della loro visualizzazione.
E 16% dei genitori sono consapevoli di gioco online è stato utilizzato come una piattaforma per il loro bambino di essere vittima di bullismo o abusato verbalmente.
Tony Neate, di Get Safe Online ha detto: "nella maggior parte dei casi, il gioco online è divertente, sociale e privo di danni.
"Abbiamo bisogno di essere realistici che i bambini sono naturalmente andando a voler giocare con i loro amici, ma i genitori hanno ragione di essere in mostra qualche preoccupazione circa un mondo che forse non hanno familiarità con se stessi.
"La gamma di rischi da download di un virus di computer, al bullismo e anche presi di mira da un predatore più anziane con motivi più sinistri.
"Non ci sono restrizioni minime quando si tratta di online gaming, significato chiunque abbia accesso a un conto di gioco da qualsiasi parte del mondo possono potenzialmente fare contatto con altri giocatori usando quel gioco.
"I genitori hanno bisogno di essere acceso e avere una conversazione aperta e onesta con i loro figli, assicurandosi che sono abbastanza maturi per gioco on-line in primo luogo e sono consapevoli delle minacce e pratiche di gioco giusto dalla fuori.
"Giovani dovrebbe essere in guardia contro le richieste di amicizia casuale e assicurarsi che essi non condividono informazioni private che li potrebbero mettere a rischio".
David Emm, Senior Security Researcher presso Kaspersky Lab aggiunto: "anche se i genitori frequentemente avvertirà i loro figli dalla più tenera età circa 'sconosciuto pericolo', questo è generalmente diretto a interazioni nel mondo fisico, con la loro preoccupazione principale è che essi non parlare con gli sconosciuti che incontrano per le strade.
"Ma ora viviamo in un mondo dove gli stranieri sono incontrati comunemente online, quindi questo tipo di suono Consiglio deve essere consegnato in un contesto digitale troppo."
Ma metà dei genitori sono preoccupate per la sicurezza del loro bambino online con molti temendo che sarete esposti a parolacce, comportamento bullying e nella peggiore delle ipotesi di toelettatura di abusanti.
"Nella maggior parte dei casi, gioco online è divertente, sociale e privo di danni"
Tony Neate, di ottenere sicuro Online
Get Safe Online, un'iniziativa pubblica per la sicurezza internet, portato alla luce i risultati.
Ed essi stanno evidenziando loro punte di massima sicurezza davanti grande sei settimane scuola break-up di questa settimana. Secondo un sondaggio di 2.000 genitori con bambini di età 5 – 18, nove in dieci (91%) genitori dire che i loro figli giocano online.
Mentre la maggioranza dei genitori dire limitare la quantità di tempo che i loro figli passano gioco online, un terzo (34%) ammettere che il loro bambino gioca almeno una volta al giorno.
Il dispositivo più popolare gioco sul è compresse, con tre a cinque (62%) genitori, affermando che i loro figli utilizzano questi dispositivi per giocare.
Ciò è stata seguita da vicino da mobile con il 47% dei bambini che utilizzano i loro telefoni per giocare i giochi. Questo significa attività online di un bambino è spesso fuori della loro visualizzazione.
E 16% dei genitori sono consapevoli di gioco online è stato utilizzato come una piattaforma per il loro bambino di essere vittima di bullismo o abusato verbalmente.
Tony Neate, di Get Safe Online ha detto: "nella maggior parte dei casi, il gioco online è divertente, sociale e privo di danni.
"Abbiamo bisogno di essere realistici che i bambini sono naturalmente andando a voler giocare con i loro amici, ma i genitori hanno ragione di essere in mostra qualche preoccupazione circa un mondo che forse non hanno familiarità con se stessi.
"La gamma di rischi da download di un virus di computer, al bullismo e anche presi di mira da un predatore più anziane con motivi più sinistri.
"Non ci sono restrizioni minime quando si tratta di online gaming, significato chiunque abbia accesso a un conto di gioco da qualsiasi parte del mondo possono potenzialmente fare contatto con altri giocatori usando quel gioco.
"I genitori hanno bisogno di essere acceso e avere una conversazione aperta e onesta con i loro figli, assicurandosi che sono abbastanza maturi per gioco on-line in primo luogo e sono consapevoli delle minacce e pratiche di gioco giusto dalla fuori.
"Giovani dovrebbe essere in guardia contro le richieste di amicizia casuale e assicurarsi che essi non condividono informazioni private che li potrebbero mettere a rischio".
David Emm, Senior Security Researcher presso Kaspersky Lab aggiunto: "anche se i genitori frequentemente avvertirà i loro figli dalla più tenera età circa 'sconosciuto pericolo', questo è generalmente diretto a interazioni nel mondo fisico, con la loro preoccupazione principale è che essi non parlare con gli sconosciuti che incontrano per le strade.
"Ma ora viviamo in un mondo dove gli stranieri sono incontrati comunemente online, quindi questo tipo di suono Consiglio deve essere consegnato in un contesto digitale troppo."
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